Stazione di Imola (BO)

Il 2021 si apre con l’espansione dei nostri servizi logistici.

In data 15 gennaio è stato avviato il nuovo Punto Vendita di “Metano Imola del Gruppo SprintGas” in Via Lasie 9 a Imola.

Con questo, salgono a 26 i Punti Vendita LNG riforniti da Vulcangas, consolidando la nostra posizione di primo operatore sul mercato LNG Italia, con l’obiettivo di migliorare e sviluppare ulteriormente la qualità del nostro servizio di Logistica e Supply.

Operiamo dai principali Terminal Europei siti in Francia, Belgio e Olanda, siamo il primo operatore Nazionale a poter immettere sulla propria rete, fatturare e certificare il BIOLNG grazie a contratti di esclusiva con Bioraffinerie situate in provincia di Lodi e Bergamo.

Continua il nostro cammino al fianco delle Logistiche Green.

VCARD_imola

Info: https://www.lngcorridor.com/

Segue Comunicato stampa di SPRINTGAS:

“Autotrasporti Emilia-Romagna: nuovo distributore di GNL a Imola

Una nuova apertura a Imola in via Lasie 9/D, a soli 700 metri dal casello dell’autostrada A1. Completamente rinnovato l’impianto di distribuzione della società Sprint Gas S.p.A. dispone ora di GNL (Metano liquido) per i mezzi pesanti, CNG (Metano gassoso) e GPL per l’autotrazione; sono inoltre presenti i carburanti liquidi a marchio Q8, inclusi i prodotti speciali Hi Perform 100 Ottani e Hi Perform Diesel.

Il distributore oggi integra lo storico impianto per auto “Imola Metano” risalente ai primi anni ’70 e a seguito di un importante intervento di riqualificazione dell’intera area permetterà nei prossimi mesi la realizzazione di un ampio locale di ristorazione e di un immobile dedicato alla vendita di accessori auto, moto e bici ad insegna Bep’s.

Il distributore è aperto 7 giorni su 7 dalle ore 6.00 alle ore 22.00

L’impianto di GNL sarà operativo da venerdì 15 gennaio e sarà rifornito da Vulcangas aderendo al circuito di tessere carburante Vulcancard.”